Il Vitigno Irpinia al VINITALY

VINITALY 2012, SETTANTADUE AZIENDE

PRESENTI CON LA COLLETTIVA PROMOSSA

DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI AVELLINO:

1.200 METRI QUADRATI DEDICATI ALL’ECCELLENZA

DELLA PRODUZIONE VITIVINICOLA IRPINA

Tutto pronto per la 46esima edizione della più importante fiera internazionale dedicata al vino,

in programma a Verona dal 25 al 28 marzo. Il Presidente Capone: “Confermiamo il nostro impegno per sostenere il comparto agroalimentare dell’Irpinia”

 

AVELLINO – Settanta aziende vitivinicole e due di distillati, per un totale di 72 imprese irpine su un’area di 1.200 metri quadrati: sono questi i numeri della collettiva promossa dalla Camera di Commercio di Avellino in occasione della 46esima edizione di “Vinitaly”, in programma a Verona dal 25 al 28 marzo.

 

La tensostruttura padiglione B Regione Campania ospiterà l’eccellenza vitivinicola della provincia di Avellino, che come ogni anno, grazie all’ente guidato da Costantino Capone, sarà presente alla più importante fiera internazionale dedicata al mondo del vino, con oltre 4.000 espositori e più di cento buyers provenienti da tutto il mondo. L’Irpinia non poteva certamente mancare, e la Camera di Commercio ha deciso dunque di confermare il proprio impegno per sostenere il comparto agroalimentare della provincia di Avellino e proseguire lungo il percorso di promozione, valorizzazione e internazionalizzazione delle imprese, con una collettiva che continua a crescere sia in termini qualitativi che numerici.

 

 

Lascia una risposta