Ili Consorzio Tutela dei Vini d’Irpinia imprime una svolta alla tradizionale “Anteprima Taurasi”: La rassegna diventa ANTEPRIMA IRPINIA – PRIMA EDIZIONE ed è dedicata alle eccellenze dei vini Irpini: Il Taurasi, il Fiano di Avellino ed il Greco di Tufo Docg. Lle principali aziende della provincia di Avellino presentano al pubblico, alla stampa e agli operatori del settore le nuove annate, iin particolare la vendemmia 2006 per il Taurasi e la 2009 per Fiano di Avellino e Greco di Tufo.
Con il passare degli anni la manifestazione che descrive la notevole produzione enologica Irpina, già Anteprima Taurasi, si aggiorna e si arricchisce di nuovi eventi.
Ormai affidata alla competente guida della MIRIADE & PARTNERS SRL – Sito internet: www.campaniastories.com – la manifestazione si è evoluta ed ampliata con nuove sedute di degustazione e master di assaggio.
Il Consorzio Tutela dei Vini d’Irpinia, imprime una svolta alla tradizionale “Anteprima Taurasi”: La rassegna diventa CAMPANIA STORIES ed è dedicata alle eccellenze dei vini Irpini e le loro particolari espressioni: Il Taurasi, il Fiano di Avellino ed il Greco di Tufo Docg. Le principali aziende della provincia di Avellino presentano al pubblico, alla stampa e agli operatori del settore le nuove annate.
Le aziende sono ospitate presso i banchi di assaggio situati nelle sale di varie sedi itineranti dove sarà possibile approfondire e dibattere le tipologie e le interpretazioni dei vitigni campani.